Menù
  •   0

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Per informazioni sul tuo ordine puoi scrivere a: ecommerce@goldenladycompany.com

******

La consegna dei Prodotti viene effettuata esclusivamente sul territorio italiano, all’indirizzo indicato dall’Acquirente, solo dopo la regolare effettuazione del pagamento dell’ordine tranne nell’ipotesi di pagamento in contrassegno. Il Cliente non ha la possibilità di richiedere la consegna presso Caselle postali e/o simili.

La consegna avviene entro il termine stimato indicato nel  Modulo d'ordine  ed, in ogni caso, entro il termine massimo di 7 (sette) giorni lavorativi (ad eccezione dei periodi di festività o chiusure aziendali) dalla data di ricezione dell’ordine, salvo il caso di irreperibilità del destinatario e salvo il caso di eventi di forza maggiore quali ad esempio scioperi che coinvolgano il Corriere incaricato del trasporto.

Qualora non fosse possibile effettuare la consegna per irreperibilità del destinatario, il corriere espresso lascerà un cedolino cartaceo all’Acquirente contenente un numero di telefono da contattare per concordare con il corriere stesso la consegna successiva.

Qualora il corriere non riceva istruzioni diverse, effettuerà un ulteriore  tentativo di consegna al medesimo indirizzo; in caso di inefficacia di tale tentativo l'ordine verrà trattenuto in giacenza al deposito del corriere per 10 (dieci) giorni lavorativi. In tale evenienza il Venditore contatterà l’Acquirente per concordare una nuova consegna o l’eventuale annullamento dell’ordine. 

In conseguenza della mancata consegna a causa della irreperibilità dell’Acquirente il contratto si intenderà risolto e gli importi pagati saranno restituiti, esclusi i costi di consegna, entro 14 giorni dalla data di risoluzione del contratto.

Nel caso in cui  la consegna non possa avere luogo per cause  non imputabili al Venditore dopo 15 (quindici) giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile per la consegna, il Venditore contatterà l’Acquirente per decidere come procedere.

Le spese di spedizione sono a carico dell'Acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.