Menù

  •   0

I TOTAL LOOK

FLOWERS AND STRIPES

Il rigoroso tema del gessato sarà protagonista della prossima stagione PE19 ma si alleggerirà e si illuminerà grazie al sapiente abbinamento con bluse dai dettagli floreali e calzini con dettagli di pietre scintillanti.

SCOPRI IL TOTAL LOOK

I TOTAL LOOK

ELEGANTI TRASPARENZE

Assoluta femminilità ed una nota trendy la danno i giochi di trasparenze e gli spacchi sui pantaloni che vedremo moltissimo nella prossima stagione PE 19. Una tendenza indubbiamente chic ed originale adatta sia per il giorno che per la sera

SCOPRI IL TOTAL LOOK

I TOTAL LOOK

ROMANTIK FLOWERS

Leggere applicazioni floreali e punti luce si accostano a volumi ampi e colori tenui, creando un total look dalla delicata eleganza per una stagione primavera estate all’insegna del romanticismo e della raffinatezza.

SCOPRI IL TOTAL LOOK

I TOTAL LOOK

RUCHESE POIS

Emblema della donna elegantemente classica è la camicetta a fantasia pois con morbide e svolazzanti ruches, che diventa ancora più caratterizzante se abbinata ad un pantalone palazzo dai toni caldi. Un total look arricchito da dettagli di strass sui calzini che ci farà sognare.

SCOPRI IL TOTAL LOOK

I TOTAL LOOK

DELICATO PIZZO SAN GALLO

Immancabile anche per la prossima stagione PE19 sarà il pizzo San Gallo. Philippe Matignon lo ripropone in abbinamento a volumi leggeri con dettagli sulla schiena e motivi scintillanti, per un’estate davvero brillante.

SCOPRI IL TOTAL LOOK

I TOTAL LOOK

CASUAL LACE

Uno dei capi più cult di tutte le stagioni è senza dubbio il denim, che nella prossima PE19 verrà molto abbinato al pizzo per creare contrasti armoniosi ed eleganti per look adatti anche alla sera.

SCOPRI IL TOTAL LOOK

NUOVA COLLEZIONE

Men's Collection

Philippe Matignon reinterpreta un semplice accessorio regalandogli personalità e rendendolo un elemento di pura eleganza: la calza diventa un modo di esprimersi.

SCOPRI DI PIÙ

What's new