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PRIVACY POLICY

Informativa privacy sito web www.philippematignon.it resa ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento EU 679/2016

Golden Lady Company S.p.a. (di seguito il Titolare) Le fornisce ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento EU 679/2016 (GDPR) alcune informazioni relative al trattamento dei Suoi dati personali in occasione della visita al sito http://www.philippematignon.it

RACCOLTA E TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito Web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che, per loro stessa natura, potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

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I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti volontariamente

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CONFERIMENTO DEI DATI

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, il conferimento dei dati per ulteriori finalità del trattamento è facoltativo. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di perseguire tali ulteriori finalità, nello specifico non sarà possibile aderire al servizio di newsletter, acquistare i nostri prodotti o poter usufruire del form di contatto.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO E AMBITO DI COMUNICAZIONE DEI DATI PERSONALI

Il Titolare tratterà i dati personali:

  • Per rendere possibile la navigazione del sito web;
  • Per l'amministrazione tecnica e commerciale del sito web;
  • Rispondere ad eventuali richieste di contatto o informazioni da parte degli utenti;
  • Per rispondere ad eventuali richieste di iscrizione alla newsletter da parte degli utenti;
  • Per utilizzare la funzionalità di e_commerce presente nel sito.

MODALITÀ DEL TRATTAMENTO

I Suoi dati personali saranno trattati con strumenti informatici aziendali, mediante archivi cartacei e con strumenti informatici gestiti da terzi.

I Suoi dati saranno trattati dai dipendenti e collaboratori autorizzati al trattamento ai sensi dell’Art. 29 del GDPR.

Ai sensi dell’Art. 32 del GDPR specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

COMUNICAZIONE DEI DATI

I Suoi dati, oggetto del trattamento, potranno essere comunicati a Soggetti contrattualmente legati al Titolare all’interno dell’Unione Europea.

I dati potranno essere comunicati a terzi appartenenti alle seguenti categorie:

  • Gestori di piattaforme che forniscono sevizi Social Network o di Analisi;
  • Società che forniscono i servizi di hosting relativi al data base del sito web, i server sono ubicati all’interno dell’Unione Europea;
  • Società che gestiscono in outsourcing il data base del sito web;
  • Piattaforme che erogano servizi per invio delle newsletter;
  • Consulenti e Liberi Professionisti anche in forma associata;
  • Collaboratori esterni con funzioni commerciali e tecniche;
  • Società terze legate contrattualmente al Titolare che si occupano della gestione delle spedizioni;
  • Altre Società soggette ad attività di direzione e coordinamento di Engifin S.p.a.;
  • Autorità di Pubblica sicurezza.

 

I soggetti appartenenti alle categorie suddette svolgono la funzione di Responsabile del trattamento dei dati ai sensi dell’Art. 28 del GDPR, o di Contitolari del trattamento ai sensi dell’Art. 26 del GDPR oppure operano in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento. L’elenco di eventuali responsabili  è costantemente aggiornato e disponibile presso la nostra sede.

I suoi dati non saranno in alcun modo diffusi.

TRASFERIMENTO DEI DATI IN PAESI EXTRA UE

I suoi dati personali sono conservati in Unione Europea, ma anche presso provider che forniscono servizi di hosting o di analisi con sedi in Paesi extra UE. I fornitori in oggetto sono tutti aderenti all’accordo UE-US Privacy Shield che legittima il trasferimento in piena sicurezza.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Titolare del trattamento è Golden Lady Company S.p.a. con sede legale in Via G. Leopardi, 3/5 – 46043 Castiglione delle Stiviere (MN) - mail: privacy@goldenlady.it.

 

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell'art.37 del GDPR, il Titolare del trattamento ha nominato come DPO/RPD la Società Progetto Qualità e Ambiente S.r.l. contattabile all'indirizzo mail dpo@pqa.it

I SUOI DIRITTI

Lei ha diritto di ottenere dal titolare la cancellazione (diritto all'oblio), la limitazione, l'aggiornamento, la rettificazione, la portabilità, l'opposizione al trattamento dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR.

Per l'esercizio dei Suoi diritti, puoi inviare una comunicazione all’indirizzo sotto indicato ovvero un e-mail a privacy@goldenlady.it

Può presentare una segnalazione o un reclamo rivolgendosi all’Autorità Garante della Privacy con sede in Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 ROMA - mail: urp@gpdp.it

INFORMATIVA SUI COOKIE / COOKIE POLICY

Ai sensi dell’articolo 13 Regolamento EU 679/2016 (GDPR) e del Provvedimento del Garante Privacy 8 maggio 2014, Golden Lady Company S.p.a. (di seguito il Titolare), Le fornisce le seguenti informazioni relative ai cookie installati sul dominio http://www.philippematignon.com

 

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Cookie tecnici e di sessione

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Cookie Analitici

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  • Facebook: social network che permette di condividere, inserire un “like” o commenti sui profili. Il Social Network potrebbe utilizzare le informazioni raccolte per creare dei profili comportamentali dell’utente da utilizzare a scopi commerciali per campagne di advertising. Per accedere alla privacy policy di Facebook clicca qui

  • Double Click di Google: è un servizio che viene utilizzato per servire all’utente annunci pubblicitari ottimizzati e mirati, basati sull’utilizzo passato di questo sito. Le informazioni raccolte vengono utilizzate dalle terze parti per le attività di remarketing e behavioral targeting. Per maggiori informazioni è possibile accedere alla privacy policy al seguente link.

 

Come modificare e gestire le impostazioni sui cookie?

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Può conoscere le informative e le modalità per disabilitare i cookie di terze parti cliccando sui link contenuti nella sezione precedente.

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Comunicazione e diffusione dei dati

I dati raccolti utilizzando i cookie potranno essere comunicati alle Società che gestiscono i servizi sopraelencati. Queste Società sono da considerarsi Titolari autonomi del trattamento.

Alcune delle Società che gestiscono le informazioni raccolte tramite i cookies hanno sede in Paesi extra UE, il trasferimento dei dati avviene sulla base dell’accordo UE-US Privacy Shield.

I dati raccolti utilizzando i cookie non saranno diffusi.

 

Titolare del trattamento dei dati

Titolare del trattamento è Golden Lady Company S.p.a. con sede legale in Via G. Leopardi, 3/5 – 46043 Castiglione delle Stiviere (MN) - mail: privacy@goldenlady.it

 

 

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell'art.37 del GDPR, il Titolare del trattamento ha nominato come DPO/RPD la Società Progetto Qualità e Ambiente S.r.l. contattabile all'indirizzo mail dpo@pqa.it

 

I Suoi diritti

Lei ha diritto di ottenere dal titolare la cancellazione (diritto all'oblio), la limitazione, l'aggiornamento, la rettificazione, la portabilità, l'opposizione al trattamento dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR.

Per l'esercizio dei Suoi diritti, puoi inviare una comunicazione all’indirizzo sotto indicato ovvero un e-mail a privacy@goldenlady.it

Può presentare una segnalazione o un reclamo rivolgendosi all’Autorità Garante della Privacy con sede in Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 ROMA - mail: urp@gpdp.it

INFORMATIVA PRIVACY "FORM CONTATTI"

Golden Lady Company S.p.a. (di seguito il Titolare) nella qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 di seguito 'GDPR', con la presente La informa che la citata normativa prevede la tutela degli interessati rispetto al trattamento dei dati personali e che tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Finalità di trattamento e base giuridica del trattamento

I Suoi dati personali potranno, previo suo consenso, essere utilizzati per le seguenti finalità:

  1. Dare seguito alla sua richiesta di contatto o di informazioni inoltrata mediante messaggio da inserire nel campo libero del presente form.

 

Il conferimento dei dati, per la finalità di cui al punto 1), è obbligatorio.

Modalità del trattamento

I suoi dati personali potranno essere trattati nei seguenti modi:

  • a mezzo calcolatori elettronici con utilizzo di sistemi software gestiti da Terzi;

  • trattamento a mezzo di sistemi informatici aziendali;

  • trattamento manuale a mezzo di archivi cartacei.

Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l'adozione delle adeguate misure di sicurezza previste.

Comunicazione

I suoi dati saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare ai sensi dell’Art. 29 del GDPR

I suoi dati potranno essere comunicati a terzi debitamente nominati Responsabili al trattamento, in particolare a:

  • Soggetti esterni che si occupano dello sviluppo, assistenza e manutenzione dei data base del sito web e che forniscono servizi di hosting;

  • Piattaforme che forniscono servizi per l’invio delle newsletter;

  • Altre Società soggette ad attività di direzione e coordinamento di Engifin S.p.a.;

  • Collaboratori tecnici e commerciali.

 

I suoi dati personali non verranno diffusi in alcun modo.

Periodo di conservazione dei dati

I suioi dati saranno conservati secondo le seguenti logiche:

  • I dati acquisiti sono conservati nei nostri sistemi per l’intero anno solare successivo.

Trasferimento dei dati in paesi extra EU

I suoi dati personali sono conservati in Unione Europea, ma anche presso provider che forniscono servizi di hosting o di analisi con sedi in Paesi extra UE. I fornitori in oggetto sono tutti aderenti all’accordo UE-US Privacy Shield che legittima il trasferimento in piena sicurezza.

Titolare del trattamento dei dati

Titolare del trattamento è Golden Lady Company S.p.a. con sede legale in Via G. Leopardi, 3/5 – 46043 Castiglione delle Stiviere (MN) - mail: privacy@goldenlady.it

 

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INFORMATIVA PRIVACY "FORM NEWSLETTER"

Golden Lady Company S.p.a. (di seguito il Titolare) nella qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 di seguito 'GDPR', con la presente La informa che la citata normativa prevede la tutela degli interessati rispetto al trattamento dei dati personali e che tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Finalità di trattamento e base giuridica del trattamento 

I Suoi dati personali potranno, previo suo consenso, essere utilizzati per le seguenti finalità:

  • Dare seguito alla sua richiesta di iscrizione alla nostra newsletter finalizzata ad informarla su offerte commerciali, sviluppo di nuovi servizi e prodotti e organizzazione di eventi, fiere, mostre, ecc.;

 

Il conferimento dei dati obbligatorio per iscriversi alla newsletter, il mancato conferimento comporterà l’impossibilità di prendere in carico la sua richiesta

Modalità del trattamento

I suoi dati personali potranno essere trattati nei seguenti modi:

  • a mezzo calcolatori elettronici con utilizzo di sistemi software gestiti da Terzi;

  • trattamento a mezzo di sistemi informatici aziendali;

  • trattamento manuale a mezzo di archivi cartacei.

 

Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l'adozione delle adeguate misure di sicurezza previste.

Comunicazione

I suoi dati saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare ai sensi dell’Art. 29 del GDPR. I suoi dati potranno essere comunicati a terzi debitamente nominati Responsabili al trattamento, in particolare a:

  • Soggetti esterni che si occupano dello sviluppo, assistenza e manutenzione dei data base del sito web e che forniscono servizi di hosting;

  • Società terze che forniscono piattaforme per l’invio automatizzato di newsletter;

  • Collaboratori con funzioni tecniche e commerciali.

 

I suoi dati personali non verranno diffusi in alcun modo.

Periodo di conservazione dei dati

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  • Il suo indirizzo mail sarà conservato nelle nostre mailing list fino a quando non richiederà la cancellazione mediante apposita funzionalità presente nel corpo della newsletter.

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Può presentare una segnalazione o un reclamo rivolgendosi all’Autorità Garante della Privacy con sede in Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 ROMA - mail: urp@gpdp.it

 INFORMATIVA PRIVACY "FORM REGISTRATI"

Golden Lady Company S.p.a. (di seguito il Titolare) la informa che il trattamento dei Dati Personali che La riguardano, raccolti Mediante il form di iscrizione presente nella sezione “registrati”, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. 

 

Finalità di trattamento e base giuridica del trattamento

Desideriamo informarla che i dati raccolti saranno utilizzati per:

  1. Dare seguito alla sua richiesta di registrazione al nostro sito;
  2. Effettuare operazioni d’acquisto mediante le funzionalità e_commerce del sito;
  3. Gestire le operazioni di vendita;
  4. Obblighi derivanti dall’applicazione della normativa in campo contabile e fiscale;
  5. Servizi di customer care post vendita;
  6. Rilevazione del grado di soddisfazione della clientela;
  7. Gestione del contenzioso;
  8. Invio di informazioni commerciali mediante newsletter, servizi di messaggistica telefonica (SMS, Whatsapp, ecc) e posta cartacea;
  9. Attività di profilazione finalizzata a proporre servizi e /o prodotti in linea con le abitudini di consumo e/o stile di vita.

Le finalità da 1 a 5 si basano su obblighi contrattuali o legislativi, le finalità 6 e 7 sul legittimo interesse del Titolare del trattamento, mentre per le finalità ai punti 8 e 9 le sarà richiesto esplicito consenso al trattamento.

Sarà sempre possibile disiscriversi dal servizio della newsletter tramite le apposite funzionalità presenti nel corpo della newsletter e nell’area riservata del sito web.

 

Modalità di trattamento

 I Dati verranno trattati principalmente con strumenti informatici aziendali, archivi cartacei e con sistemi informatici gestiti da terzi. I trattamenti saranno effettuati nel rispetto delle Misure di Sicurezza previtse dall’Art. 32 del GDPR. I Dati potranno essere trattati, per conto della Società, dal personale dipendente espressamente autorizzato dal Titolare del trattamento ai sensi dell’Art 29 del GDPR.

 

Comunicazione dei dati

 I Dati potranno essere comunicati a:

  • Società che si occupano della gestione e manutenzione del sito web e dell’erogazione di corsi di formazione con relativo rilascio deglia attestati di frequenza;
  • Piattaforme che si occupano dell’invio delle newsletter;
  • provider che erogano servizi di hosting con server farm ubicate all’interno dell’UE;
  • Consulenti e Liberi professionisti anche in forma associata;
  • Enti pubblici e/o privati la cui comunicazione è necessaria in assolvimento ad obblighi legislativi;
  • Altre Società soggette ad attività di direzione e coordinamento di Engifin S.p.a.;
  • spedizioneri, trasportatori, Poste, ecc

I Soggetti di cui sopra sono stati espressamente nominati Responsabili esterni del trattamento ai sensi dell’Art. 28 del GDPR o operano come Titolari autonomi del trattamento.

 

Periodo di conservazione dei dati

I suioi dati saranno conservati secondo le seguenti logiche:

  • applicazione degli obblighi normativi di conservazione della documentazione contabile-fiscale;
  • il suo indirizzo mail sarà conservato nelle nostre mailing list fino a quando non deciderà di cancellarsi usufruendo dell’apposita funzione presente nel form della newsletter.

 

Titolare del trattamento dei dati

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RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell'art.37 del GDPR, il Titolare del trattamento ha nominato come DPO/RPD la Società Progetto Qualità e Ambiente S.r.l. contattabile all'indirizzo mail dpo@pqa.it

 

I Suoi diritti

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