Menù
  •   0

METODI DI PAGAMENTO

Il prezzo dei Prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese (prezzo palesemente inferiore a quello normalmente applicato a causa di un problema tecnico verificatosi sul sito, riconoscibile dall’acquirente secondo buona fede e con la normale diligenza).

In caso di errore palese il Venditore  correggerà tempestivamente il prezzo erroneamente indicato e avviserà prima possibile l'Acquirente consentendo la conferma dell'ordine al giusto prezzo ovvero l'annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per il Venditore l'obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.

I prezzi del sito sono comprensivi di IVA e  non includono le spese di spedizione. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento con efficacia dal giorno di pubblicazione del nuovo prezzo sul sito. Le variazioni dei prezzi i non potranno riguardare gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell'ordine . L’Acquirente è pertanto invitato a verificare il prezzo di vendita prima di confermare l’ordine.

Per l’effettuazione dell’ordine dei Prodotti sarà sufficiente seguire le istruzioni per l'acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell'ordine potranno essere modificati prima del pagamento.

Il pagamento può essere effettuato tramite: Bonifico bancario, Carta di credito, Contrassegno, compilando tutti i campi previsti sul sito.