Menù
  •   0

FAQ

1. Come posso contattare PHILIPPEMATIGNON.IT? 

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a ecommerce@philippematignon.com. Un nostro Assistente risponderà ad ogni tua richiesta e sarà lieto di aiutarti nella navigazione e nella scoperta del nostro Store, per consigliarti sugli acquisti e per fornirti tutte le informazione sugli ordini e sulle consegne o per qualsiasi altra necessità. 


2. Come posso acquistare un prodotto su PHILIPPEMATIGNON.IT? 

Puoi effettuare un ordine seguendo pochi passi:
- scegli i prodotti desiderati e aggiungili al Carrello
- registrati su PHILIPPEMATIGNON.IT o, se sei già registrato, accedi inserendo l'indirizzo di posta elettronica e la password
- compila le informazioni relative alla consegna
- inserisci le informazioni inerenti il pagamento
- conferma e procedi con l'ordine
I nostri assistenti saranno a tua disposizione per aiutarti e consigliarti nelle tue scelte d’acquisto. 

3. Posso cambiare l'indirizzo di spedizione? 

Non è possibile modificare l'indirizzo di spedizione una volta che è stato confermato l'ordine. Assicurati di fornire un indirizzo di consegna corretto al momento dell'ordine.

4. In quali paesi viene effettuata la spedizione? 

PHILIPPEMATIGNON.IT é presente solo in Italia. Le consegne saranno effettuate unicamente nel paese di origine dell'ordine. Gli ordini effettuati dal sito di un paese per i quali è stata selezionata una destinazione estera o verso un indirizzo non accettato dal nostro corriere (Caselle Postali e Fermo Posta), verranno automaticamente cancellati. 

5. Se non ho trovato risposta alla mia domanda? 

Mandaci una mail all'indirizzo ecommerce@philippematignon.com