News

Atmosphères d’été.
Scopri la nuova collezione Primavera Estate

Philippe Matignon lancia la nuova collezione Primavera-Estate 2017 di calze e abbigliamento, per total look sofisticati e charmant. Atmosfere eteree, note delicate e tonalità neutre. I collant sono tutti Senza Cuciture sul corpino per una sensazione di comfort mai provata prima ed uno stile unico ed estremamente femminile. Il pizzo floreale si interseca sulle trame a rete e gli effetti tattoo sui collant velatissimi regalano uno speciale gioco di <<vedo-non vedo>>. Nei calzini il cotone diventa prezioso con il lamè, e, in linea con le ultime tendenze, troviamo anche traforati, reti e costine. Philippe Matignon firma anche una nuova linea di maglie e pantaloni impreziositi dal monogram del brand, che diventa per l’occasione un dettaglio gioiello. Le linee diventano morbide nei panta a palazzo – neri per le occasioni più glamour e floreali per look everyday chic – ma tornano stretch nelle gonne a tubino per una silhouette esaltata. Reti, strass e lamè impreziosiscono le maglie del brand, ma anche il pizzo non è più prerogativa solo del collant ma anche di t-shirt e giubbini.” Scopri la nuova collezione.

METAMORPHOSIS

L’INNOVATIVA COLLEZIONE DEI COLLANT SENZA CUCITURE PHILIPPE MATIGNON CON LA FIBRA LYCRA®

Con Philippe Matignon e la fibra LYCRA® il futuro è già qui: dall’8 al 21 novembre 2016 in La Rinascente.

Dall’8 al 21 novembre nelle quattro filiali di Milano, Torino, Firenze e Roma Fiume di  La Rinascente, Philippe Matignon, l’iconico brand di calzetteria di alta gamma e la straordinaria fibra LYCRA® , che fa la differenza, presentano, in sintonia con le avanguardie artistiche e culturali di Milano, le novità moda dell’autunno inverno e l’innovazione del collant senza cuciture, attraverso un book di immagini d’autore sofisticato e contemporaneo. Le novità della collezione Philippe Matignon, la tecnologia del collant senza cuciture e le performances straordinarie della fibra LYCRA®, verranno raccontate da hostess dedicate, insieme a preziosi consigli di stile.
LYCRA® è un marchio di INVISTA
Sublimage Collant Nudite Silhouette Collant Fragrance Collant
  Panta Lurex     Radieux Collant

WELCOME MAN!

WELCOME. AGLI OROLOGI, MA SULLE CAVIGLIE. WELCOME. ALLE BICI DENTRO LE SCARPE. WELCOME. AL FILO DI SCOZIA, CLASSICO SENZA TEMPO. WELCOME. ALLA PRIMA COLLEZIONE UOMO PHILIPPE MATIGNON. Philippe Matignon reinterpreta un semplice accessorio regalandogli personalità e rendendolo un elemento di pura eleganza: la calza diventa un modo di esprimersi, per tutti gli stili di un uomo. UOMINI, FATEVI AVANTI. WELCOME MAN. Scopri le due collezioni: quella classica creata con filati più pregiati che rendono un uomo un vero gentlemen, in 5 varianti con seta, cashmere,cotone,viscosa, filo di scozia e la collezione moda Autunno Inverno 16/17: un concentrato di stile e fantasie per l’uomo che non vuole passare inosservato attraverso 8 irresistibili proposte.

Paris mon amour! Scopri la nuova collezione Autunno-Inverno.

Philippe Matignon presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2016/17 ispirata allo stile parigino e alla città che da sempre è Musa dello stilista delle calze. Nel suo atelier parigino, Philippe Matignon disegna e anima capi esclusivi dai tagli sartoriali. Eleganza e classe per una collezione di calze, maglie, pantaloni e anche abiti, perfetti per ogni occasione, per una passeggiata sugli Champs Elysee o per una cena romantica in qualche esclusivo bistrot. Look completi e studiati in ogni piccolo dettaglio, in cui il pizzo, i particolari in lurex, le trasparenze e le linee morbide si fondono creando uno stile bon ton ma assolutamente trés chic.
Scoprilo

Forme leggings: e sei subito al top.

Forme Leggings è il nuovo pantacollant Philippe Matignon a vita alta che modella e scolpisce la silhouette. Grazie alla sua lavorazione a microcostine ad effetto “Push&Stretch” avvolge la figura e valorizza le forme. Inoltre, è realizzato con un filato esclusivo e assolutamente innovativo, Nerino G fiber. grazie a questa lavorazione, il pantacollant è più morbido, più traspirabile, più facile da lavare e da asciugare, per un effetto seconda pelle ed un comfort unico.
Scoprilo.

Philippe Matignon lancia il collant perfetto.

Philippe Matignon dà il benvenuto al nuovo collant senza cuciture Nuditè Silhouette.
Il collant perfetto che, oltre a non avere le fastidiose cuciture sul corpino e sul cinturino, modella la silhouette regalando una linea perfetta dai glutei alla caviglia.
Nuditè Silhouette entra a far parte della linea dei collant Senza Cuciture ma con un pregio in più, quello di rendere le tue gambe uniche ed irresistibili.
Il collant, coprente e opaco, 70 denari, è ideale sotto gli abiti più aderenti.
Sarà come non averlo indosso ma tutti noteranno la tua forma smagliante.
Da non perdere!
Scopri di più.

Philippe Matignon firma la novità dell’estate!

Philippe Matignon firma un nuovo articolo nella linea dei Collant Senza Cuciture: Nuditè Solaire. Il collant velatissimo, 8 denari, per un effetto naturalmente abbronzato e perfettamente invisibile. Elegante e discreto, Nuditè Solaire non solo esalta le forme ma è anche molto confortevole. Scompaiono infatti le fastidiose cuciture dal corpino e grazie al trattamento agli ioni d’argento, ti regala freschezza e benessere per tutto il giorno e anche dopo ripetuti lavaggi. Scopri anche tu la novità dell’estate

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SPRING/SUMMER 2016 DI PHILIPPE MATIGNON

Il pizzo, simbolo del fascino e dello stile di Philippe Matignon, preziose applicazioni, texture esclusive e linee innovative ed estremamente glamour: queste sono le parole chiave della nuova collezione Spring/Summer. Non solo raffinati collant ma anche calzini e gambaletti assolutamente in tendenza e una collezione completa per modelli e tessuti di leggings e maglie. Vieni a scoprire pois, pizzi san gallo, fantasie floreali, modelli boyfriend, … Cosa aspetti? Scopri tutta la collezione Spring/Summer! Link: http://www.philippematignon.it/moda/

PHILIPPE MATIGNON IN EDICOLA!

Philippe Matignon lancia la sua nuova campagna stampa sulle riviste di moda Grazia e Vanity Fair. “Innamorati di Nuditè” è il claim che invita a scoprire gli esclusivi collant Senza Cuciture del brand. Sensuali, morbidi e confortevoli vestono come una seconda pelle e ti rendono bella come non mai. Ti aspettiamo in edicola…e nei nostri punti vendita! =)

PHILIPPE MATIGNON TI REGALA FAVOLOSI PREMI!

Dal 1° Ottobre, acquistando 3 collant classici Philippe Matignon, di cui 1 collant Senza Cuciture della linea Nuditè, vinci un premio sicuro. Philippe Matignon ti regala un trattamento benessere top nei migliori centri benessere e centri olistici d’Italia. Massaggio antistress, Ayurvedico, Californian, con i Fiori di Bach, Energetico, Shiatsu, Zen Stretching,… queste sono solo alcune delle tipologie dei trattamenti di cui potrai godere. Un premio molto esclusivo e davvero imperdibile! Inoltre, tutti coloro che aderiranno all’iniziativa parteciperanno automaticamente all’estrazione finale di un romantico weekend per due persone nella città dell’amore, Parigi. Lasciati sedurre da Nuditè e dalle meravigliose sorprese pensate per te. Per maggiori informazioni o per richiedere il premio collegati al sito http://www.nowforyou.it/philippematignon Concorso valido dal 1/10/2015 al 31/12/2015. Richiesta premio entro il 14/01/2016. Estrazione finale entro il 14/02/2016.

Philippe Matignon presenta la collezione MODA Autunno Inverno 2015-16

Una collezione completa nelle forme, nei colori e nei materiali che rispecchia le maggiori tendenze del fashion ed in linea con l’eleganza e la raffinatezza del mondo Philippe Matignon. Collant, calze, leggings e maglie per tutte le donne dall’animo sofisticato che cercano ogni giorno un look essenziale, estremamente raffinato ma che sia anche fortemente di tendenza.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2015-16

INNAMORATI DI NUDITE’

Philippe Matignon completa la Linea Nudité con NUDITE’ D’OR 20 NUDITE’ CRISTAL 30 I nuovi collant con culotte senza cuciture complici della tua bellezza. Perfettamente invisibili anche sotto gli abiti più aderenti, donano un’impeccabile silhouette e un tocco di eleganza alle tue gambe. Il cinturino posizionabile, personalizzato e anatomico, garantisce una perfetta vestibilità. Il trattamento agli ioni d’argento assicura una sensazione di freschezza e benessere per tutto il giorno.

All’interno dell’innovativa linea di collant senza cuciture scopri anche:

NUDITÉ VELOUTÉE

Il collant senza cuciture coprente con morbida microfibra

50 denari

M114946PM  

NUDITÉ COLLANT

Il collant senza cuciture velato

20 denari

M114983PM

NUDITÉ SOLAIRE 

Il collant senza cuciture velatissimo

8 denari

M114944PM_2

11-17 novembre LaRinascente Piazza Duomo Milano SAVE THE DATE

10.11.2014

Philippe Matignon e LYCRA ® ancora insieme presso LaRinascente di Piazza Duomo Milano dall’11 al 17 novembre.

Una vetrina esclusiva e speciale per comunicare il nuovo collant firmato Philippe Matignon: Nudité Veloutée il collant senza cuciture in morbida microfibra 50den.

Un’occasione particolare ed imperdibile per conoscere il nuovo articolo che ha rivoluzionato il mondo del collant.

Philippe Matignon ti aspetta al 5° piano di LaRinascente di Milano Piazza Duomo per un’imperdibile attività!

Collezione Moda Autunno Inverno 2014-15

Raffinati pizzi e preziose stampe barocche, dettagli Neo Folk e lavorazioni broccate, linee morbide ed insolite sovrapposizioni: questi sono gli elementi chiave della nuova collezione Autunno – Inverno 2014/15.

Lasciati sedurre dalla preziosa eleganza di Philippe Matignon.

Vieni a scoprire la nuova collezione Autunno Inverno 2014-15

NUDITE’ COLLANT: una rivoluzione per la bellezza e la sensualità di ogni donna.

Scopri NUDITÉ COLLANT, un articolo rivoluzionario ideato per esaltare la bellezza e l’innata sensualità di ogni donna. Grazie all’innovativo corpino seamless senza cuciture, il collant garantisce una sensazione di assoluta libertà e comfort. L’assenza di cuciture lo rende infatti invisibile e un alleato discreto per le donne che amano indossare abiti aderenti e vogliono distinguersi per il loro fascino e la loro eleganza. Un collant da provare per scoprire un livello di comfort e sensualità che non avremmo mai immaginato.